Attualità
Ciak, si gira

Supermercato chiude per due giorni e diventa un set cinematografico

E’ successo al Penny Market di Gorgonzola, dove si sta registrando un nuovo spot pubblicitario

Supermercato chiude per due giorni e diventa un set cinematografico
Attualità Martesana, 28 Febbraio 2022 ore 11:13

Chiuso temporaneamente il supermercato Penny Market in via Piacenza 1 a Gorgonzola. Da ieri, domenica 27 febbraio 2022, all’ingresso due cartelli con scritto in stampatello “chiuso” avvisano i clienti che per questi due giorni non potranno servirsi del punto vendita.

Supermercato chiuso a Gorgonzola

Tanti gli sguardi dei curiosi, tra chi era venuto per fare la spesa della settimana e gli avventori dei ristoranti della zona, attirati dai due grandi riflettori che erano stati posizionati vicino all’ingresso del supermercato.
Chi ha spiato attraverso le vetrine del negozio è riuscito a vedere file di appendiabiti con, presumibilmente, costumi di scena e una fila di sedie pieghevoli, simili a quelle che si potrebbero osservare su un qualsiasi set cinematografico.

Si gira uno spot pubblicitario

E’ proprio il caso di dirlo: da ieri sul Penny Market di Gorgonzola si sono accese le luci dei riflettori.
Il punto vendita infatti è stato scelto come location per il nuovo spot pubblicitario della catena di supermercati, che avrà come protagonista Katia Follesa, già testimonial per l’azienda nel 2021. Le riprese sono iniziate ieri e dovrebbero concludersi questo lunedì.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter