Attualità
L'idea

Sui social la proposta per abbellire Spelacchio: "Portiamo degli addobbi di Natale"

E' stata lanciata dal gruppo "Sei di Cologno Monzese se...": appuntamento domani, sabato, davanti al tanto discusso (e criticato) albero "degli orrori".

Sui social la proposta per abbellire Spelacchio: "Portiamo degli addobbi di Natale"
Attualità Martesana, 16 Dicembre 2022 ore 08:06

Non solo critiche, dai social possono (e devono) partire anche proposte concrete. E il gruppo "Sei di Cologno Monzese se..." ha deciso di fare la sua parte, lanciando un'idea per abbellire l'albero di Natale "degli orrori" davanti al Comune. Il tutto alla luce del tentativo di abbellimento messo in campo nei giorni scorsi che pare non aver ottenuto l'effetto sperato. Brutto era e brutto è rimasto.

La proposta lanciata sui social

"Dico sempre che il nostro gruppo è una fonte di idee - ha sottolineato l'amministratrice Giuliana Pietropaolo - Leggendo i commenti sull'albero di Natale abbiamo proposto un'idea: ognuno porti una pallina per addobbarlo.  Resterà forse brutto, ma potrebbe diventare l'albero del popolo".

L'appuntamento davanti al Comune

Il ritrovo è stato fissato per domani, sabato 17 dicembre 2022, alle 14.30, proprio di fronte all'albero che tanto ha fatto parlare di sé. Per chi volesse partecipare a questa attività di "allestimento collettivo" basterà presentarsi con una pallina natalizia, da posizionare sulla pianta. "Aspettiamo i bimbi, perché potrebbe essere, per ognuno di noi, un modo di trasmettere l'importanza di un gesto di condivisione", ha concluso Pietropaolo. E l'idea è piaciuta già a tantissimi, visto il numero di "Mi piace" ricevuto.

Seguici sui nostri canali