Attualità
La pezza

Tentativo di restyling a Cologno Monzese per Spelacchio: ecco il risultato

Dopo le proteste per la bruttezza del primo allestimento dell'albero di Natale, sono state aggiunte delle luci. Ma arrivano ancora bocciature.

Tentativo di restyling a Cologno Monzese per Spelacchio: ecco il risultato
Attualità Martesana, 15 Dicembre 2022 ore 09:47

In molti si sono accorti della presenza davanti al Comune di Cologno Monzese degli operai, impegnati ieri, mercoledì 14 dicembre 2022, con delle autoscale a posizionare nuove luci sull’albero di Natale ribattezzato "degli orrori".

L'obiettivo era abbellirlo

L’obiettivo era di riempirlo maggiormente, per evitare che venisse rischiarata solo la parte inferiore con uno sparuto numero di fili. Il tutto dopo le proteste (e l'ironia) da parte dei colognesi per l'oggettiva bruttezza del primo tentativo.

Il risultato dell'accensione per Spelacchio 2

Ma arrivata la sera e acceso l’allestimento rivisto, il risultato finale pare proprio non essere stato molto diverso, almeno sentendo e leggendo i commenti sui social dei colognesi: "Quando la toppa è peggio del buco", "è un pandoro lievitato male?", "sembra il cugino di It della Famiglia Addams". E ancora: "Prima faceva schifo a metà, adesso fa schifo tutto intero". Insomma, verrebbe da dire che se una cosa nasce male...

Seguici sui nostri canali