Cantiere

Settala, modifica della viabilità: verrà chiuso un tratto di Paullese

Per i lavori di riqualificazione il traffico sarà deviato tra le rotatorie di Paullo e della Teem

Settala, modifica della viabilità: verrà chiuso un tratto di Paullese
Pubblicato:

Verrà chiuso un tratto della Sp ex Ss415 per via dei lavori di riqualificazione da cui la strada è interessata. Ne potrebbero risentire anche i cittadini di Settala.

Viabilità modificata a Settala: a breve chiude un tratto della Paullese

Da tempo la strada Sp ex Ss415, nota sul territorio come Paullese, è interessata da operazioni di riqualificazione e potenziamento.

Per l'imminente fase delle operazioni si renderà necessaria la deviazione del traffico nel tratto finale del secondo lotto e anche la porzione di strada sul ponte della Teem, a partire dalle 20 di venerdì 17 marzo 2023.

La modifica alla viabilità sarà dovuta alla temporanea chiusura del tratto di Paullese compreso tra la rotatoria di Paullo in corrispondenza del semaforo e la rotatoria Teem, precisamente dal chilometro 11 + 550 fino al chilometro 13 + 300, nel Comune di Paullo, confinante con Settala.

Durerà solo un giorno

Fortunatamente il cantiere non recherà disagi ai settalesi e ai residenti delle città limitrofe, visto che durerà, presumibilmente, soltanto un giorno. La riapertura, infatti, è prevista dal pomeriggio del sabato, se tutto va bene a partire dalle 16.

Seguici sui nostri canali