Nuovo comandante per la Polizia Locale di Brembate e Capriate
Ha preso il posto di Manolo Peroni passato a Verdellino
E' entrato in servizio lunedì 2 dicembre 2024 il nuovo comandante della Polizia Locale di Capriate, Brembate e Boltiere Riccardo Zannolfi.
Nuovo comandante
Da qualche giorno la Polizia Locale di Capriate, Brembate e Boltiere ha un nuovo comandante. Si tratta di Riccardo Zannolfi che, in precedenza ha prestato servizio a Treviglio, occupandosi della centrale operativa. Sostituisce l'ormai ex comandante Manolo Peroni che continuerà la sua carriera nella Polizia Locale a Verdellino. Il nuovo capo della Locale dei tre Comuni è stata assunto dal Comune di Capriate, mentre il suo predecessore risultava in carico a Brembate. Ora manca ancora solo un elemento per poter contare su un organico al completo.
Capriate ha in organico quattro agenti così come Boltiere mentre Brembate attualmente ne ha tre, dopo l'uscita del comandante a Manolo Peroni va il nostro ringraziamento e l'augurio di trovare soddisfazioni nel suo nuovo incarico a Verdellino
ha spiegato il sindaco di Brembate Luca Rosa, intenzionato a procedere all'assunzione di un nuovo agente di Polizia Locale.
Sul passaggio di consegne tra i comandanti della Polizia Locale si è espresso anche l'assessore alla sicurezza di Capriate Luca Sala.
Capriate era già in predicato di prendere un ufficiale che avrebbe dovuto diventare ricoprire il ruolo di vice comandante. Con Peroni che ha deciso di trasferirsi è diventato invece il nuovo comandante.