telefoni in tilt

Municipio "isolato", il sindaco pensa alle carte bollate

Il problema si sta protraendo da circa un mese

Municipio "isolato", il sindaco pensa alle carte bollate
Pubblicato:

Da quasi un mese le linee telefoniche del Municipio di Capriate sono in tilt. Dopo aver attivato dei numeri di emergenza il sindaco pensa di ricorrere alle carte bollate.

 Telefoni in tilt

Il Municipio è isolato. Da quasi un mese, infatti, le linee telefoniche non funzionano e, nonostante i solleciti da parte dell’Amministrazione comunale, dal 10 luglio per comunicare con gli uffici è necessario inviare una mail o, negli ultimi giorni, avvalersi dell’utilizzo dei numeri telefonici temporanei e di emergenza che sono stati attivati visto il protrarsi del problema.
In un primo tempo sembrava che le linee potessero essere ripristinate dopo il 26 luglio, ma trascorsa anche quella data al Comune non è rimasto che organizzarsi con delle utenze temporanee. Una situazione che ha mandato su tutte le furie il sindaco Cristiano Esposito che sta pensando di muoversi attraverso le vie legali.

Un Comune non può rimanere isolato

Un Comune non può rimanere isolato. Non è possibile che, dal dieci luglio in Municipio non si sia visto un tecnico per risolvere il problema. Abbiamo dovuto attivare dei numeri temporanei di emergenza, cosa che ovviamente ha un costo. Se la questione non si risolverà nei prossimi giorni non ci resterà che procedere per vie legali.

ha tuonato il primo cittadino

Per comunicare con il palazzo comunale è quindi necessario inviare una mail o una Pec, o affidarsi ai numeri d’emergenza che sono stati attivati nel frattempo.

 

Podcast Adda Martesana: Storie di successo