Attualità
Curiosità

L'elogio di Matteo Salvini al super donatore di sangue di Cassano d'Adda

Ieri mattina, giovedì 14 ottobre 2021, durante la sua visita al mercato, il segretario della Lega ha reso omaggio a Dario Giussani che mesi fa ha raggiunto le 500 trasfusioni.

L'elogio di Matteo Salvini al super donatore di sangue di Cassano d'Adda
Attualità Cassanese, 15 Ottobre 2021 ore 07:51

Matteo Salvini di ritorno a Cassano d'Adda per la seconda volta in poche settimane in vista del ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre 2021, ha elogiato il super donatore di sangue di Cassano d'Adda Dario Giussani.

Matteo Salvini elogia il super donatore di Cassano d'Adda

Il segretario della lega, tornato in città per sostenere il candidato della coalizione di centrodestra Fabio Colombo, mentre si trovava al mercato tra i tanti selfie che si è fatto insieme alla gente ha deciso di postarne uno speciale sul suo profilo dedicato proprio al cassanese.

"Un modello per tanti giovani"

Queste le parole utilizzate da Salvini per elogiare Dario Giussani.

"Lui è Dario Giussani; E' famoso? No, ma dovrebbe esserlo. Classe 1953, ha superato le 500 donazioni di sangue, piastrine e plasma, regalando gioia, salute e vita a tantissimi malati e bisognosi. 500 donazioni, numero uno in Italia! Grande Dario, sono orgoglioso di averti incontrato stamattina a Cassano, spero che il tuo esempio di generosità sia un modello per tanti giovani"