Attualità
incidente

L'auto prende fuoco e va a sbattere contro un muretto

L'episodio è avvenuto giovedì sera a Cernusco sul Naviglio in zona industriale. In salvo il conducente.

L'auto prende fuoco e va a sbattere contro un muretto
Attualità Martesana, 05 Novembre 2021 ore 09:50

Momenti di paura per un trentottenne ieri sera giovedì 4 novembre 2021 a Cernusco sul Naviglio. La sua auto ha preso fuoco e lui ne ha perso il controllo.

Incidente a Cernusco

Il sinistro si è verificato attorno alle 22.15 in via Alessandrini, nella zona industriale a sud della città. L'uomo usciva da un'azienda di via Firenze e, secondo una prima ricostruzione, la sua vettura ha preso fuoco. L'automobilista ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della stazione di via Montello, i Vigili del fuoco e i soccorritori della Croce Rossa di Sesto San Giovanni. In breve le fiamme sono state spente, mentre il 38enne è stato medicato e accompagnato per piccole ferite e accertamenti nel vicino ospedale San Raffaele.

Un sinistro a Pessano

L'episodio per certi aspetti ricorda quanto avvenuto a Pessano con Bornago lunedì 1 novembre 2021 lungo la Sp 216 che collega il paese a Gessate. In questo caso però, a provocare l'incendio dell'auto è stato uno scontro tra vetture.

A entrare in collisione erano state due vetture che viaggiavano in direzione opposta. A prendere fuoco era stata una di queste. Per fortuna la persona a bordo dell'auto era riuscita a uscire dall'abitacolo prima che partisse il rogo.