Cronaca
Il rogo dopo il sinistro

Frontale tra due macchine, una prende fuoco: Provinciale chiusa al traffico

E' avvenuto oggi, lunedì 1 novembre 2021, sulla Sp 216 che collega Pessano con Bornago a Gessate: sul posto ambulanze, automedica, pompieri e Carabinieri.

Frontale tra due macchine, una prende fuoco: Provinciale chiusa al traffico
Cronaca Martesana, 01 Novembre 2021 ore 15:35

Frontale tra due macchine, una prende fuoco: Provinciale chiusa al traffico. E' avvenuto oggi, lunedì 1 novembre 2021, sulla Sp 216 che collega Pessano con Bornago a Gessate: sul posto ambulanze, automedica, pompieri e Carabinieri. La chiamata al 112 è partita poco prima delle 15. Nonostante la violenta pioggia, la colonna di fumo nero e denso era visibile anche a molta distanza.

Incidente frontale tra due auto, una prende fuoco

Mobilitazione oggi pomeriggio, lunedì, a seguito dell'incidente stradale avvenuto sulla Sp 216. A entrare in collisione sono state due vetture che pare viaggiassero in direzione opposta di marcia. A prendere fuoco, trasformandosi in una palla di fiamme, è stata una di queste. Per fortuna la persona a bordo dell'auto è riuscita a uscire dall'abitacolo prima che partisse il rogo.

Sul posto ambulanze, Vigili del fuoco e Carabinieri

Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica, in codice giallo, i Vigili del fuoco (che hanno provveduto a spegnere l'incendio) e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che come prima cosa hanno regolato il traffico. Per permettere i soccorsi la Provinciale è stata chiusa. Poi ai militari è toccato il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Aggiornamento delle 16.45

Alla fine è stato di tre feriti il bilancio dell'incidente: si tratta di due uomini di 30 e 70 anni e di una donna 69enne, trasportati tutti in codice giallo rispettivamente all'ospedale di Vimercate e al San Gerardo di Monza. In questi minuti sono iniziate le operazioni di rimozione delle auto coinvolte nel sinistro.

5 foto Sfoglia la gallery