L'incontro

L'arcivescovo Delpini in visita al centro vaccinale di Vimodrone

La mattinata di lunedì 30 agosto 2021 sarà un'occasione per ringraziare coloro che permettono il funzionamento dell'hub di prossimità.

L'arcivescovo Delpini in visita al centro vaccinale di Vimodrone
Attualità Martesana, 27 Agosto 2021 ore 11:37

L'arcivescovo Mario Delpini in visita al centro vaccinale di Vimodrone. La mattinata di lunedì 30 agosto 2021 sarà un'occasione per ringraziare coloro che permettono il funzionamento dell'hub di prossimità.

La visita dell'arcivescovo al centro vaccinale

Lunedì, alle 11.15, l’arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini farà visita al centro vaccinale di prossimità di via 11 Febbraio.
Un incontro, quello di settimana prossima, che avrà un doppio significato. Da una parte sottolineare come sia importante che la campagna vaccinale vada avanti a spron battuto, intercettando soprattutto under 18 e over 60 non ancora immunizzati. E i numeri legati alle somministrazioni sin qui eseguite a Vimodrone parlano chiaro. Dall’altra ringraziare tutti i soggetti che permettono il funzionamento dell’hub: il personale sanitario di Iniziativa medica lombarda, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Dario Veneroni e la Comunità pastorale Santa Croce, che ha messo a disposizione i locali.