Attualità
da non credere

La fortuna bacia solo... Segrate. Un'altra vincita al Lotto

Lo scorso sabato sempre in città si era registrata una vincita da 13mila euro. A settembre il bottino era stato dieci volte più alto.

La fortuna bacia solo... Segrate. Un'altra vincita al Lotto
Attualità Martesana, 19 Novembre 2021 ore 13:31

Si dice che la fortuna sia cieca, in Martesana invece vede solo... Segrate. Un'altra vittoria al Lotto e, anche stavolta, a esultare è un fortunato giocatore della periferia milanese.

Ancora una vittoria a Segrate

La Lombardia colpisce ancora con il Lotto: nel concorso di giovedì 18 novembre, come riporta Agipronews, sono state centrate vincite per 70 mila euro.  La prima ha toccato Cassano Magnago, in provincia di Monza Brianza, dove un giocatore ha centrato una vincita da 23.750 euro.

L’altra, invece, è stata centrata a Segrate, un biglietto dal valore di  23.750 euro. Infine una terza ha  toccato il capoluogo con un giocatore che ha portato a casa 22.500 euro. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 10 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di quasi un miliardo dall'inizio dell'anno.

Due vincite in meno di una settimana

A colpire è il fatto che la dea bendata sia già passata da Segrate, più volte negli scorsi mesi, l'ultima  proprio non più di una settimana.  Infatti una vincita di importo inferiore era stata registrata lo scordo sabato e sempre in città. Niente di paragonabile a quanto accaduto a settembre quando con una puntata da 3 euro uno scommettitore se ne era portati a casa oltre 120mila. E indovinate dove era avvenuta?