Che colpo

Punta 3 euro e ne vince 124mila: la dea bendata è passata da Segrate

La vincita clamorosa in un punto Lotto di Segrate: il fortunato scommettitore ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna.

Punta 3 euro e ne vince 124mila: la dea bendata è passata da Segrate
Attualità Martesana, 13 Settembre 2021 ore 09:58

Quando si dice essere baciati dalla fortuna: punta 3 euro e ne vince ben 124mila. La dea bendata ha fatto visita a un fortunatissimo giocatore a Segrate.

Un colpo da 124mila euro

Una vincita ricchissima giunta nel corso dell'ultimo concorso del Lotto che ha premiato un giocatore con oltre 124mila euro. Lo sconosciuto può sorridere grazie a una puntata complessiva da 3 euro sui numeri 3-9-54-67 sulla ruota di Bari effettuata in un punto Lotto di Segrate.  Una combinazione che gli ha permesso  di centrare sei ambi, quattro terni e una quaterna. L'ultimo concorso del Lotto, riferisce Agipronews, ha distribuito oltre 7,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 801,4 milioni di euro dall'inizio dell'anno.

Lombardia Regione fortunata

Anche il 10eLotto ha sorriso a diversi giocatori residenti in Lombardia  con vincite per 51mila euro: la più alta è il 6 Oro da 25mila euro di Barzano (LC), poi il 9 da 20mila euro di Alzate Brianza (CO) e il 6 Doppio Oro da 6mila euro di Paratico (BS). L'ultimo concorso del 10eLotto, informa Agipronews, ha distribuito 23,4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale che supera i 3 miliardi dall'inizio dell'anno.