c'è chi dice no

Insulti dei tifosi del Real Carugate a un calciatore marocchino, presidente pronto a dimettersi

Scatta la sanzione del Giudice sportivo e Domenico Maiolo avverte i supporter della sua società: "Così non va"

Insulti dei tifosi del Real Carugate a un calciatore marocchino, presidente pronto a dimettersi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Giudice sportivo ha comminato al Real Carugate un’ammenda da 350 euro, non di poco conto per una squadra che milita in Terza categoria. Una multa motivata dal "comportamento discriminatorio da parte di alcuni sostenitori nei confronti di un calciatore avversario durante l’intero svolgimento della gara", si legge nel verdetto.

Gli sfottò dagli spalti al calciatore marocchino

Un atteggiamento inaccettabile quello tenuto da alcuni supporter della squadra, che si sono accaniti con gli sfottò dagli spalti nei confronti di un calciatore di origine marocchina della formazione avversaria, il Fonas di Caponago, in trasferta domenica 29 gennaio 2023 al centro sportivo di Carugate.

Il presidente del Real Carugate pronto a dimettersi

Il presidente del Real Domenico Maiolo è pronto a dimettersi lasciando l’incarico qualora il clima e il comportamento dei suoi non dovesse cambiare. Anche alla luce di un'altra multa arrivata alla società nel recentissimo passato sempre per colpa di alcuni supporter.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 4 febbraio 2023. 

 

Seguici sui nostri canali