A fine novembre

Fiera di Santa Caterina a Gorgonzola, al via l'organizzazione della kermesse

La Giunta ha predisposto gli indirizzi per poter riproporre la storica manifestazione che ospiterà anche il Luna park.

Fiera di Santa Caterina a Gorgonzola, al via l'organizzazione della kermesse
Attualità Martesana, 13 Luglio 2021 ore 09:50

L'anno scorso la 235esima edizione della festa cittadina di Gorgonzola è stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria, ma questa volta l'Amministrazione non intende rinunciarci.

La Fiera di Santa Caterina si terrà a Gorgonzola

A novembre mancano ancora alcuni mesi, ma per poter organizzare tutto al meglio la Giunta di Gorgonzola ha deciso di non perdere tempo e ha predisposto gli indirizzi per la 236esima Fiera di Santa Caterina, in modo che gli uffici comincino a muoversi. Ovviamente, a causa dell'emergenza sanitaria, sarà necessario inserire dei correttivi per poter riproporre la storica kermesse, che ospiterà anche il Luna park.

Le linee guida

E’ previsto il prolungamento dei posteggi di via Trieste fino all’incrocio con via Bellini (eliminando le strade perpendicolari a quella principale) per garantire la partecipazione a un numero di operatori pressappoco identico alle precedenti edizioni. Anche gli orari di accesso e uscita dall'area sono già stati indicati. Verrà coinvolta la Commissione commercio e saranno informate le associazioni di categoria per definire tutto al meglio. Chiaramente, poi, tutto dipenderà dall'andamento dei contagi e dalle leggi in materia.