Attualità
Primo passo

Fallimento Gestisport: riapre il centro sportivo, ma con orario ridotto e senza piscina

Oggi, giovedì 27 gennaio 2022, sarà tolto il catenaccio dal cancello della struttura comunale di via del Ginestrino.

Fallimento Gestisport: riapre il centro sportivo, ma con orario ridotto e senza piscina
Attualità Martesana, 27 Gennaio 2022 ore 08:25

Fallimento Gestisport: riapre il centro sportivo, ma a orario ridotto. Oggi, giovedì 27 gennaio 2022, sarà tolto il catenaccio dal cancello della struttura comunale di via del Ginestrino.

Riapre (parzialmente) il centro sportivo di Carugate

I lucchetti erano apparsi all'improvviso il 7 gennaio, ai cancelli di via del Ginestrino e di via Fidelina, che dà accesso alla piscina. Una decisione presa dal Tribunale di Milano, che interruppe come un fulmine a ciel sereno l'esercizio provvisorio di Gestisport (l'operatore gestore dichiarato fallito il 23 dicembre 2021) che sarebbe dovuto durare tre mesi. E invece tutto è finito nell'arco di una manciata di giorni.

Oggi, giovedì, il centro sportivo comunale riaprirà. Lo ha annunciato l'Amministrazione guidata dal sindaco Luca Maggioni, che (riottenute le chiavi) in queste settimane si era subito mossa per evitare che gli impianti sportivi, il parco e la pista rimanessero inutilizzati e vuoti per troppo tempo.

Gli orari di apertura saranno ridotti

"La riapertura del centro permetterà la ripresa dell'attività sportiva e l'accesso da parte dei cittadini al parco e alla pista ciclabile, con orari parzialmente ridotti - hanno spiegato dal Municipio - Da lunedì a venerdì, dalle 12 alle 24, e il sabato e la domenica, dalle 8 alle 24. Fino all'individuazione di un nuovo gestore, la piscina invece rimarrà chiusa".

 

Seguici sui nostri canali