Menu
Cerca
L'annuncio

Dopo oltre 2.500 test (e quasi 200 positivi) chiude il centro tamponi di Carugate

Ora c'è la speranza che il palazzetto dello sport possa diventare un hub per la somministrazione dei vaccini.

Dopo oltre 2.500 test (e quasi 200 positivi) chiude il centro tamponi di Carugate
Attualità Martesana, 04 Maggio 2021 ore 08:21

Dopo oltre 2.500 test (e quasi 200 positivi) chiude il centro tamponi di Carugate. Ora c’è la speranza che il palazzetto dello sport possa diventare un hub per la somministrazione dei vaccini.

Chiude il centro tamponi di Carugate

Una chiusura che è coincisa con una grande “grazie” che l’Amministrazione comunale di Carugate e quella di Pessano con Bornago hanno voluto tributare a coloro che, in alleanza, hanno permesso il funzionamento della struttura: dai volontari della Protezione Civile e dell’Anc, ai medici, passando per la casa di riposo San Camillo e la Fondazione Harmonia, che ha gestito il centro da novembre a sabato 1 maggio 2021.

La speranza che arrivino i vaccini

In attesa che aprano i centri vaccinali di Vimodrone e Basiano, la speranza è questo traguardo possa essere tagliato anche a Carugate. Obiettivo: rendere questi centri sempre più territoriali e a distanza di cittadino, per evitare spostamenti di tanti chilometri che diventano insormontabili soprattutto per gli anziani.

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per Pc, smartphone e tablet da sabato 1 maggio 2021. 

 

Condividi