Attualità
Infrastruttura

Dopo i tentennamenti ecco la fumata bianca per l'ampliamento del Centro sportivo

Definita la data di avvio del primo lotto dei lavori al Valfregia di Trezzo sull'Adda.

Dopo i tentennamenti ecco la fumata bianca per l'ampliamento del Centro sportivo
Attualità Trezzese, 02 Gennaio 2022 ore 08:46

Dopo i tentennamenti, ecco la fumata bianca per l'ampliamento del Centro sportivo Valfregia di Trezzo sull'Adda. L'Annuncio arriva dal Municipio.

Fumata bianca per l'ampliamento del Centro sportivo di Trezzo sull'Adda

L’impasse che teneva al palo il cantiere del centro sportivo Valfregia dovrebbe essersi sbloccata. Ad annunciarlo è stato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Danilo Villa, dopo che l’azienda privata, che dove realizzare il primo dei due lotti previsti, avrebbe finalmente dato il via libera alla realizzazione di un’opera che i dirigenti e soprattutto i giocatori dell’Asd Trezzo, società sportiva cittadina, attendono da anni.

La situazione

Nel dettaglio, si sta attendendo la trasformazione del campo a sette dall’erba al sintetico (si tratta del secondo, visto che qualche anno fa è toccato a quello a undici), dell’ampliamento degli spogliatoti, della realizzazione di nuove tribune, di un locale che faccia da ristoro e da club house e di altre infrastrutture adibite a servizi. Complessivamente è previsto un investimento di un milione e trecentomila euro.

 

Seguici sui nostri canali