Domenica a Basiano open day per 300 vaccinazioni
Basterà chiamare il numero di telefono indicato fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Al centro vaccini di via Cosmi a Basiano domenica ci si potrà vaccinare grazie all'open day promosso dai medici di famiglia. I posti a disposizione sono trecento.
Disponibili trecento dosi per l'intera giornata
Domenica 30 maggio 2021 nella struttura comunale di via Cosmi 2 (angolo via Roma) i medici di famiglia della zona coordinati da IML (iniziativa Medica Lombarda), saranno a disposizione per effettuare le prime 300 vaccinazioni, prima della partenza ufficiale di martedì. I cittadini, dai 30 anni in su, che non si sono ancora prenotati (solamente questi) e che volessero sottoporsi alla vaccinazione potranno telefonare, dalle 8.30 alle 18, al numero 035.007 33 33.
La partenza ufficiale dal 3 di giugno
Questa iniziativa è valida solo per domenica 30 maggio 2021: il centro vaccinale dei medici di famiglia sarà pienamente operativo dal 3 di giugno e la vaccinazione potrà essere prenotata sul sito ufficiale della Regione. Potranno essere vaccinati tutti i cittadini che hanno compiuto i 30 anni d’età (nati dal 1991). Una volta raggiunti i 300 pazienti la linea telefonica sarà disattivata.