Attualità
La conferma

Da oggi chiude per lavori il ponte sulla Tangenziale Est

Il cavalcavia sulla Strada provinciale 208 tra Carugate e Brugherio resterà off limits per i veicoli fino al 9 settembre 2022.

Da oggi chiude per lavori il ponte sulla Tangenziale Est
Attualità Martesana, 01 Agosto 2022 ore 09:46

Da oggi, lunedì 1 agosto 2022, chiude il ponte sulla Tangenziale Est per lavori. Il cavalcavia sulla Strada provinciale 208 tra Carugate e Brugherio resterà off limits per i veicoli fino al 9 settembre 2022.

L'annuncio di Città metropolitana

Dopo gli annunci da parte dei Comuni interessati dal cantiere, ora è arrivato anche quello di Città metropolitana. Il blocco al traffico veicolare scatta oggi, alle 10, "per consentire l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria richiesti dalla società Milano Serravalle -Milano Tangenziali Spa proprio sull'infrastruttura che sovrasta la A 51.  I veicoli non potranno transitare quindi nel tratto della Sp 208 compreso tra tra la rotatoria di Brugherio in fondo a via dei Mille e la rotonda in prossimità del centro commerciale Carosello di Carugate. Lo stop h 24 e sette giorni su sette proseguirà fino alle 18 del 9 settembre.

I percorsi alternativi

Per permettere l’esecuzione del cantiere (è stato scelto un periodo con minor traffico, per ridurre al massimo i disagi) è stato predisposto un piano alternativo per quanto riguarda la viabilità. Per entrare nella A 51 in direzione Milano sarà consigliato utilizzare l’ingresso 13 della Est di Cernusco sul Naviglio, percorrendo la Sp 121 e attraversando la stessa Cernusco, come da segnaletica posizionata sul percorso. I veicoli provenienti da Brugherio possono passare attraverso la zona industriale di Brugherio ed entrare in Carugate per via Della Galeazza, per immettersi infine sulla 121.

Seguici sui nostri canali