Attualità
Lutto

Cassano d'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto al ventunenne morto in un incidente stradale

I funerali si terranno martedì 30 novembre 2021 alle 14 nella chiesa di Cristo risorto. La famiglia non ha chiesto fiori, ma di aiutare la sua società sportiva, Pierino Ghezzi.

Cassano d'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto al ventunenne morto in un incidente stradale
Attualità Cassanese, 29 Novembre 2021 ore 15:47

Cassano d'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto a Fabio Mancini, ventunenne morto in un incidente stradale, sabato 20 novembre 2021. I funerali si svolgeranno domani, martedì 30 novembre 2021 alle 14 nella chiesa di Cristo Risorto.

Cassano d'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto a Fabio Mancini, morto in un incidente stradale

Cassano d'Adda è pronta a dare un ultimo e commosso saluto a Fabio Mancini, il ventunenne cassanese morto a seguito di un incidente stradale, avvenuto all'alba di sabato 20 novembre 2021 ad Albignano, frazione di Truccazzano lungo la Strada provinciale 104. Le esequie verranno celebrate martedì 30 novembre alle 14 nella chiesa di Cristo Risorto e saranno officiate da don Simone Duchi, vicario parrocchiale.

La famiglia non ha chiesto fiori, ma aiuti alla società sportiva Pierino Ghezzi

"Mancio" è cresciuto calcisticamente nella locale società sportiva della Pierino Ghezzi, svolgendo tutta la trafila nel settore giovanile. Da qualche tempo aveva ripreso ad allenarsi e giocava nella squadra di Calcio a cinque della società gialloblù. I familiari hanno espressamente chiesto di non volere fiori al suo funerale, ma donazioni per l'Unione sportiva Pierino Ghezzi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter