Commenti su: Cani uccisi e abbandonati a bordo strada: la pista dei combattimenti clandestini

Michela Mossi

penso che siano necessari più controlli e pene severissime, incluso il carcere, per chi commette delitti contro gli animali. ed educazione al rispetto di tutti gli esseri viventi. e senso di responsabilitá. e servono non solo parole (soprattutto quelle ci scambiamo tra noi che pensiamo le stesse cose) ma fatti che cambino questo abietto stato di cose, quest’indifferenza culturale e giuridica. non voglio più stare a guardare e inorridire, voglio agire. contatterò la lav (è la prima associazione che mi viene in mente) e proporrò un ‘progetto’, che ancora devo elaborare, ma non voglio più stare a guardare. dobbiamo fare qualcosa, subito. facciamolo!!

Grazia

E' una crudeltà in tutti i sensi siamo mostri non siamo degni di chiamarci animali sarebbe troppo bello per noi chi fa del male agli esseri deboli o indifesi perché si fidano di te fino alla morte sei un mostro e vergognoso

Giulia

Che amarezza....

Angela Daniela

Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te

roberto

ma quale gentaglia di infimo livello calpesta il suolo della zona ?!gentaglia della peggior specie. Delinquenti di tutti i tipi che le forze dell'ordine non hanno i mezzi per contrastarli

Anuska Zorzetto

Sono sgomenta e trattengo un urlo di odio verso questi miserabili ...se non sarà la legge a punirvi i tutti i giorni della mia vita pregherò per una profonda e dolorosa punizione divina.

Stefania

Brutti bastarti...spero che trovino i responsabili...

Antonio

Nel 2025 è una cosa ignobile! Spero che li arrestino tutti, mi viene da piangere! Maledetti, che Dio vi punisca come meritate !