Brembate, una nuova pediatra sostituirà la dottoressa Danila Mariani
Da martedì 31 dicembre sarà conferito un incarico provvisorio alla dottoressa Giulia Biffi
La dottoressa Danila Mariani cesserà l'attività di pediatra di famiglia nell'ambito di Brembate, Capriate, Filago e Bottanuco lunedì 30 dicembre, il giorno successivo subentrerà la dottoressa Giulia Biffi.
Nuovo pediatra
Staffetta tra pediatri di famiglia nell'ambito di Brembate, Capriate, Filago e Bottanuco. Martedì 31 cicembre 2024, con ultimo giorno di lavoro, lunedì 30 dicembre 2024, cesserà l’attività di pediatra di famiglia, per pensionamento, la dottoressa Danila Mariani, nell’ambito di Capriate San Gervasio, Brembate, Filago e Bottanuco. Contestualmente, martedì 31 dicembre sarà conferito un incarico provvisorio alla dottoressa Giulia Biffi.
Passaggio automatico
L’assegnazione alla nuova pediatra di tutti i bambini precedentemente assistiti dalla dottoressa Mariani avverrà automaticamente, senza necessità di recarsi allo sportello del distretto dell’Asst. Qualora i genitori non concordassero con l’assegnazione automatica, per effettuare una scelta diversa, potranno seguire una delle seguenti modalità:
· On line da https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/ (se in possesso di SPID/Pin/CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario
· Presso le Farmacie aderenti del territorio
· Inoltrando richiesta tramite sportello telematico https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGOVEST/ (i nostri operatori prenderanno in carico le domande a partire dalle ore 8.30 del 31/12 p.v.)
· Allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento su https://webapp.prenotami.cloud/ selezionando nel box di ricerca Scelta/Revoca medico - Ponte San Pietro.
Ambulatorio e orari
La dottoressa Giulia Biffi sarà attiva nell'ambulatorio di via Monte Grappa 2 a Brembate
Lunedì 11 – 15*
Martedì 14.30 – 17.30*
Mercoledì 12 – 15.*
Giovedì 15 18*
Venerdì
10 – 12.*
*riceve su appuntamento
Per appuntamenti o consigli telefonici chiamare, dalle ore 8 alle 9.30, da lunedì a venerdì, il numero telefonico 328/3578450.