Riconoscimento

Brembate, il Premio San Vittore è stato assegnato ad Angela Soldini

"Angela è una figura importante per la comunità: accogliente e disponibile con tutti i nuovi brembatesi"

Brembate, il Premio San Vittore è stato assegnato ad Angela Soldini
Pubblicato:

La premiazione è avvenuta ieri sera, domenica 11 maggio 2025, nel Santuario di San Vittore, al culmine degli eventi organizzati per la sagra che ha animato Brembate.

 San Vittore

L'Amministrazione Comunale di Brembate assegna il 52esimo premio a Angela Soldini per i molti anni di servizio presso la Buona Stampa. Attraverso questo servizio ha coinvolto molti ragazzi e ragazze facendogli vivere un’esperienza importante e formativa. Angela è una figura importante per la comunità: accogliente e disponibile con tutti i nuovi brembatesi.

Con questa motivazione l’Esecutivo guidato dal sindaco Luca Rosa ha deciso di assegnare il Premio San Vittore ad Angela Soldini.
La consegna, all’interno del santuario di San Vittore, della pergamena del riconoscimento, è avvenuta ieri sera, domenica, e ha rappresentato il momento clou della 31esima edizione della festa.
Il Premio San Vittore, che equivale a un "Oscar" per i brembatesi, viene assegnato dal 1972, prima quindi della nascita della sagra omonima.
Le prime a ricevere il premio, nel 1972, furono le famiglie Eustacchio, Mariani, Ravizza e Scarpellini mentre l’anno scorso, il riconoscimento fu assegnato a Osvaldo Torri.

 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo