Riaperture

Aree di raccolta del verde e parcheggi di via Buffalora: si riparte

Il nuovo parcheggio ha preso il posto di un'area cani

Aree di raccolta del verde e parcheggi di via Buffalora: si riparte
Pubblicato:

L'area di raccolta del verde di via Buffalora di Grignano, frazione di Brembate, sarà riaperta sabato 26 aprile 2025, in fase di completamento ma utilizzabile il parcheggio.

Grignano

Un parcheggio utilizzabile e un'area di raccolta del verde che sarà riaperta tra poco. Hanno di che festeggiare i residenti di Grignano che si troveranno a poter utilizzare nuovamente un'area e ad avere uno spazio dove parcheggiare. Sabato 26 aprile 2025, infatti, riaprirà l'area di raccolta del verde, mentre è utilizzabile, anche se ancora mancano alcuni dettagli, il nuovo parcheggio di via Buffalora che ha preso il posto di un'area cani non utilizzata.

Con la realizzazione della mensa su quella che prima era un'area di parcheggio, avevamo avuto alcune lamentele soprattutto da parte dei commercianti. Abbiamo così fatto un'assemblea sul posto e visto l'inutilizzo dell'area cani abbiamo deciso di trasformarla in un parcheggio per avere ancora degli stalli di sosta a disposizione. Nell'area si trovava anche il cassone per la raccolta del verde che è stato posizionato diversamente e da sabato potrà essere utilizzato nuovamente. Utilizzabile anche il parcheggio dove andranno sistemati solo alcuni dettagli

ha spiegato il sindaco Luca Rosa.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo