Anche a Melzo un anno di energia elettrica gratis con Cogeser
Ad aggiudicarsi il premio il melzese Luca Amadio. oggi, martedì, la consegna del maxi assegno simbolico.
In un anno di aumenti assicurati, c'è un fortunato melzese che si troverà una bolletta più leggera. Anzi azzerata. Si tratta del vincitore della fornitura annuale di energia elettrica promossa dall'azienda partecipata Cogeser.
Uno su 25mila vince l'energia elettrica
L'iniziativa promossa da Cogeser ha premiato Luca Amadio, rappresentante commerciale residente a Melzo già cliente dell'azienda per la fornitura di gas. Il suo codice utente è stato estratto casualmente tra altri 25mila e si è aggiudicato una fornitura annuale di energie elettrica. Un premio che vale ancora di più, specialmente se si tiene conto dei rincari sulle bollette previsti per questo 2022. Oggi, martedì 25 gennaio 2022, presso il Cogeser point di via Martiri della Libertà, Luca ha sottoscritto la nuova fornitura premio. Non prima di aver ricevuto il mega assegno (simbolico) consegnatogli dagli operatori del Cogeser Point Stefania Claisen e Francesco Brivio.
Il terzo premiato in Martesana da Cogeser
Il melzese è il terzo destinatario del premio estratto dall'azienda partecipata. Venerdì scorso, infatti, la fortuna aveva baciato Cernusco sul Naviglio e domenica invece la consegna è avvenuta a Cologno Monzese. Anche in questi casi si è trattato di un'estrazione casuale tra tutti coloro che già sono clienti di Cogeser sulla rete di distribuzione del gas e che per un anno avranno la corrente elettrica garantita.