Attualità
Vincita

Un anno di energia elettrica gratis con Cogeser

Un pioltellese si è aggiudicato il concorso riservato agli utenti da più di due anni.

Un anno di energia elettrica gratis con Cogeser
Attualità Martesana, 21 Gennaio 2022 ore 17:25

Premiato ieri mattina, venerdì, 21 gennaio 2022. Daniele di Pioltello si è aggiudicato un anno di fornitura di energia elettrica gratis.

Consegnato l'assegno

La consegna del simbolico assegno è avvenuta nel Cogeser point di piazza Padre Giuliani a Cernusco sul Naviglio. Il concorso era destinato agli utenti dell’azienda partecipata dell’energia con un contratto attivo da più di due anni. Un altro cliente sarà premiato oggi, sabato, nel negozio di Cologno, e un altro ancora martedì in quello di Melzo.

Cerimonie nei Cogeser point

«Effettuare tali cerimonie nei singoli point e in giorni diversi non solo ci consente di rispettare le disposizioni anti-contagio, ma soprattutto ci permette di evidenziare la capillarità della nostra rete di esercizi, che offrono servizi e consulenza anche ai non clienti - hanno spiegato il direttore marketing Massimo Milita e la responsabile dell’ufficio cernuschese Laura Arvati - In un mondo sempre più digitale diamo la possibilità ai cittadini di ricevere informazioni e una consulenza su una materia complessa. E il contatto umano è sempre apprezzato».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter