A Segrate arriva una nuova ambulanza a tempo di record grazie alle donazioni
Il mezzo della Misericordia Segrate era stato distrutto dalle fiamme il 15 dicembre 2022
A seguito dell'incendio di una delle ambulanze della Misericordia Segrate aveva preso il via una gara di solidarietà per acquistare un nuovo mezzo per i soccorritori. E in meno di venti giorni è stato possibile accedere a un leasing e avere l'auto numero 39.
Segrate, una nuova ambulanza in meno di venti giorni
L'incendio dell'ambulanza 33, distrutta dalle fiamme il 15 dicembre 2022 a causa di un malfunzionamento dell'impianto elettrico, era stato un duro colpo per i soccorritori segratesi. Che, però, non si erano dati per vinti lanciando una raccolta fondi. E la generosità di tanti donatori ha permesso all'associazione di avere un nuovo mezzo in pochissimo tempo, come hanno raccontato loro stessi:
Il 2023 inizia con una sola parola: Grazie! Con gratitudine infatti diamo il benvenuto alla nuova ambulanza, l'auto 39! Grazie alle numerose donazioni siamo riusciti ad accedere a un leasing di 60 rate per avere una nuova ambulanza a sostituzione della vecchia 33 andata distrutta nell'incendio di dicembre. La strada da fare è ancora lunga, ma grazie alla generosità di chi crede in noi siamo riusciti a far fronte all'emergenza.
L'invito è continuare a sostenere il sodalizio partecipando alla raccolta fondi https://gofund.me/dc83b949 oppure donando tramite bonifico a: Fraternita di Misericordia Segrate Banca Intesa San Paolo IT68G0306909606100000168329 (le donazioni dirette alla banca sono detraibili al 35% sulla dichiarazione dei redditi).