Contro la violenza

A Pioltello una torta per raccogliere fondi per gli orfani di femminicidio

L'associazione Genitori Lilliput torna con l'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi: chi non sa cucinare... può sempre assaggiare

A Pioltello una torta per raccogliere fondi per gli orfani di femminicidio
Pubblicato:

Un evento che abbina la dolcezza del sapore con l'amore del gesto. Torna per la sua sesta edizione l'iniziativa di raccolta fondi promossa a Pioltello dall'associazione Genitori Lilliput: "Un dolce per me", un dolce per raccogliere fondi per gli orfani di femminicidio.

Un dolce speciale a Pioltello

"Con le mani si fanno cose belle", questo il motto che da sei anni accompagna l’iniziativa promossa dall’associazione Genitori Lilliput "Un dolce per me", che torna domenica 24 novembre alle 16.30 presso la sede del sodalizio a Limito in via Rossini.

Una gara di torte per raccogliere fondi

Si tratta di una gara in cui tutti possono partecipare, l’importante è non essere pasticceri, ma avere voglia di regalare un momento di dolcezza. Le regole sono semplici: basta preparare una torta con solo 8 ingredienti, di cui uno rosso, e poi liberare la fantasia dando un nome alla pietanza che deve essere consegnata all’associazione domenica tra le 13.30 e le 16.

Chi non ha doti culinarie, può sempre dedicarsi al giudizio: infatti sono necessari gli assaggiatori per eleggere la torta vincitrice di questa edizione. la partecipazione è a offerta libera (5 euro per chi assaggia, 10 per chi compete) e il ricavato sarà destinato all’associazione Edela che sostiene gli orfani  di femminicidio.

Per info si può telefonare al numero 328-5946968 (Letizia) o recarsi presso la sede dell'associazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali