Turismo da Milano a Cernusco per le bellezze della città
Una comitiva oggi, giovedì, nel pomeriggio ha visitato Villa Greppi, Villa Alari e i suoi tesori.

Turismo da Milano a Cernusco per le bellezze della città. Una comitiva oggi, giovedì, nel pomeriggio ha visitato Villa Greppi, Villa Alari e i suoi tesori.
Turismo da Milano a Cernusco
Un gruppo di turisti è arrivato da Milano a Cernusco per ammirare le bellezze della città. Una comitiva oggi, giovedì, nel pomeriggio ha visitato Villa Greppi, Villa Alari e i suoi tesori. Il gruppo si è fermato nella cappella gentilizia di Villa Alari, accompagnato dalla guida Valeria Gerli, che segue le associazioni culturali milanesi Milano Cultura e Natura e Milano Clessidra.
"Qualcuno tornerà presto"
Presente anche l'assessore alla Cultura Mariangela Mariani. "Ho potuto notare l’interesse e l’ammirazione dei partecipanti verso le bellezze artistiche, ma anche paesaggistiche, della nostra città. Qualcuno ha già affermato che tornerà a visitarla domenica, in occasione delle ultime iniziative organizzate in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio".