A Pioltello sono arrivate le mascherine ECCO DOVE TROVARLE
"Non serve fare corse, ci saranno per tutti".

Una "pioggia" di mascherine per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Sono arrivate stamattina, lunedì 30 marzo 2020, nelle farmacie di Pioltello come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Ivonne Cosciotti.
Mascherine a Pioltello
I presidi di protezione sono in vendita a prezzo calmierato (3,5 euro ciascuna) e si tratta della prima fornitura, che sarà implementata nei prossimi giorni. Per questo - fanno sapere dal Comune - non serve fare la "corsa alla mascherina" e creare assembramenti e lunghe code.
È molto più pericoloso uscire e creare assembramenti mettendo così a rischio la propria e altrui salute. Sarebbe molto sciocco e da irresponsabili rendere vano tutto il sacrificio fatto fino a oggi. Uscite uno alla volta per famiglia e una volta sola al giorno
Concentrate in una sola uscita spesa e mascherina: se non avete necessità di fare la spesa, non uscite solo per comprare la mascherina. Potete stare tranquilli perché grazie all'amministrazione e ai farmacisti non resterete senza!




Dove trovare i presidi di protezione
Di seguito l'elenco delle FARMACIE:
✔️FARMACIA COMUNALE, PIAZZA DEL MERCATO
✔️ FARMACIA MOZART, VIA MOZART (SATELLITE)
✔️ FARMACIA CIPOLLA, VIA LEONCAVALLO (SATELLITE)
✔️ FARMACIA S. ANDREA, VIA MILANO (CENTRO STORICO)
✔️ FARMACIA DEI POPOLI, VIALE SAN FRANCESCO (AUXOLOGICO)
✔️ FARMACIA CENTRALE, VIA D'ANNUNZIO (SEGGIANO)
✔️ FARMACIA SAN GIORGIO, VIA DANTE (LIMITO)
✔️ FARMACIA PENATI, VIA N. SAURO (PIOLTELLO)
Mascherine anche negli altri Comuni Farcom
Grazie a questa iniziativa saranno anche rifornite le altre Farmacie dei Comuni consorziati con Farcom (Vignate, Pessano con Bornago, Trecella, Albignano, Capriate, Gessate , Pozzo d’Adda, Pantigliate e Vaprio d’Adda). Ogni esercizio riceverà mille mascherine che saranno messe in vendita sempre a 3,50 euro.