Mortale, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE

Nottata intensa per i soccorritori, chiamati a intervenire in diversi Comuni di Adda, Martesana e Sestese.

Mortale, aggressione e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

L'evento che ha richiesto maggiori sforzi è stato l'incidente mortale di Vignate, ma questa notte si sono verificati anche un'aggressione, malori e intossicazioni.

Mortale, aggressione e malori

I soccorritori questa notte, tra sabato 9 febbraio 2019 e domenica 10 febbraio 2019, hanno avuto molto da fare. L'evento che li ha occupati maggiormente è stato l'incidente mortale avvenuto a Vignate, ma ci sono stati anche altri interventi. Il primo a Cassano d'Adda, poco dopo le 22 in via Corte Seconda, riguarda un'aggressione che ha coinvolto un 25enne, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Venti minuti dopo, in via Trieste a Gorgonzola, una 36enne si è sentita male ed è stata portata in codice verde a Melzo. La stessa cosa è successa un'ora dopo a Liscate, in via Cascina di Mezzo a una 53enne.

Intossicazioni etiliche

In due hanno alzato un po' troppo il gomito. Il primo è stato un ragazzo di 16 anni a Cologno, in via XXV Aprile poco prima dell'1. Il ragazzo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Cernusco. Il secondo intorno alle 5.30 a Sesto, in via Felice. Coinvolto un uomo di 31 anni portato in codice verde al Civile.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo