Incidente sulla 161 a Vignate, muore 25enne FOTO E VIDEO

Il veicolo su cui viaggiava è finito fuori strada dopo lo scontro con un altro mezzo, la ragazza è morta sul posto.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente a Vignate lungo la Sp 161. Una giovane di 25 anni ha perso la vita sul posto, gravi altre due persone.

Tragico incidente, muore 25enne

Uno scontro frontale costato la vita a una ragazza. Questa notte, domenica 10 febbraio 2019, intorno alle 3.30 due auto si sono scontrate frontalmente a Vignate, lungo la Sp 161 poco prima di una curva all'altezza del parco Rossini. Una, la Clio con a bordo tre ragazze, è finita fuori strada contro un masso in pietra mentre l’altra è rimasta sulla carreggiata. Una ragazza, 25 anni di Vignate,  è morta sul colpo, le altre due amiche sono invece gravissime portate in codice rosso al San Raffaele di Milano e al San Gerardo di Monza. Ferito anche il conducente dell’altra auto. Sul posto sono subito arrivate quattro ambulanze, due automediche, i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda e i Vigili del fuoco, che hanno lavorato alacremente per liberare i passeggeri dalle lamiere, accartocciate a seguito dell'urto.

Gravi altre due persone

Per la giovane non c'è stato nulla da fare. Insieme a lei c'erano altre due ragazze. Le prossime ore saranno cruciali per sapere se ce la faranno. Il conducente dell'altra auto è stato portato in codice verde a Melzo.

DSC_6392
Foto 1 di 6
DSC_5954
Foto 2 di 6
DSC_6139
Foto 3 di 6
DSC_6232
Foto 4 di 6
DSC_6300
Foto 5 di 6
DSC_6338
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali