IN TV

Brumotti di Striscia la Notizia a caccia di spacciatori: recuperato un borsello pieno di cocaina

Nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 13 maggio 2025, ha documentato il viavai in via Fermi, nella frazione di Caleppio

Brumotti di Striscia la Notizia a caccia di spacciatori: recuperato un borsello pieno di cocaina
Pubblicato:

Un punto di spaccio attenzionato da tempo. È quello di via Enrico Fermi, a Caleppio di Settala, il cosiddetto "cancello" al confine con l'impianto di trattamento delle acque reflue gestito da Gruppo Cap. Proprio dove il noto personaggio televisivo Vittorio Brumotti ha documentato l'ennesimo ritrovo dei pusher, mandato in onda ieri sera, martedì 13 maggio 2025, all'interno del programma di Canale 5 "Striscia la Notizia".

Il punto di spaccio in via Fermi

Si tratta di una zona recidiva di spaccio, proprio come ha evidenziato Brumotti. Infatti, sono stati effettuati già diversi controlli e sequestri da parte dei Carabinieri. Nonostante ciò, l'area è di proprietà privata, in gestione al Gruppo Cap per la depurazione delle acque reflue all'interno dell'impianto apposito.

L'inseguimento degli spacciatori

Nel servizio di Vittorio Brumotti viene documentato il viavai di spacciatori. Dalle automobili alle biciclette, via Fermi è al centro del traffico di cocaina. E lo stesso inviato del programma satirico di Canale 5 è protagonista dell'inseguimento dei pusher che cercano di darsi alla fuga.

L'inviato insieme al cameraman raggiunge poi il campo base nel bosco antistante. Lì recupera un borsello pieno di cocaina, abbandonato dagli spacciatori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo