Truccazzano in lutto per la morte di Dorina e in ansia per la figlia di 9 anni
mamma e figlia sono rimaste coinvolte in un terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 7 aprile, sulla Vecchia Cassanese

Truccazzano è in lutto per la morte di Dorina Bardhi, 46enne di origine albanese che da tempo viveva in paese. Ma soprattutto è in apprensione per la figlia di 9 anni, ricoverata ancora in prognosi riservata. La donna ha perso la vita ieri, lunedì 7 aprile 2025, in un terribile incidente avvenuto sulla Vecchia Cassanese all'altezza di Pozzuolo Martesana.
L'incidente
Secondo quanto al momento è stato ricostruito, la conducente di un'auto, che viaggiava su una Opel Meriva, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta di marcia andando a sbattere frontalmente contro la motrice di un camion che procedeva in direzione contraria.
La donna è morta sul colpo, mentre la figlia che era in auto con lei è stata portata in elicottero in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.








Il lutto in paese
A Truccazzano, dove viveva con la famiglia, Dorina era molto conosciuta. Anche il Comune le ha dedicato un delicato ricordo:
Le belle persone hanno un buon profumo, un sorriso armonioso, una parola gentile. Le riconosci, ne percepisci la presenza, hanno l’essenza dell’umiltà e nel cuore una grande umanità.
Cara Dorina sei stata luce per tutta la nostra comunità.
Sentite condoglianze alla tua amata famiglia.
Spero non sia stata al telefono.... Dispiace comunque...R.I.P