In manette

Ruba al supermercato di Brembate: beccato dai Carabinieri con la refurtiva

Il 39enne senza fissa dimora era già stato denunciato un anno fa per un reato simile

Ruba al supermercato di Brembate: beccato dai Carabinieri con la refurtiva
Pubblicato:

Pensava di farla franca approfittando dell'orario tardo e del buio. Ma così non è stato. IN manette è finito un uomo di 29 anni autore di un furto in un supermercato a Brembate.

Beccato con le mani nella marmellata

La sera di sabato 22 febbraio, i militari della Stazione Carabinieri di Capriate San Gervasio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino di 29 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, per il reato di furto aggravato.

L’uomo, intorno alle21.30, è stato sorpreso dai militari mentre tentava di allontanarsi da un supermercato di Brembate dopo aver sottratto prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di circa 140 euro. I Carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva, restituendola all’esercizio commerciale. L’indagato, che era già stato denunciato lo scorso anno per un simile furto aggravato commesso in un altro supermercato della Provincia, è stato nuovamente deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali