Coppa Italia Serie C: la Giana in semifinale incontrerà il Caldiero
Dopo aver eliminato Juventus Next Gen, Virtus Entella, Pro Vercelli e Avellino, la squadra di Gorgonzola trova sulla sua strada i veneti, alla loro prima esperienza tra i professionisti
Sarà Giana-Caldiero la semifinale di Coppa Italia Serie C. Così ha decretato il sorteggio effettuato oggi, venerdì 20 dicembre. I biancazzurri di Gorgonzola ci sono arrivati battendo Juventus Under 23, Virtus Entella, Pro Vercelli e Avellino. L'altra semifinale sarà, invece, Trapani-Rimini.
Semifinale di Coppa Italia: sarà Giana-Caldiero
La gara d'andata si giocherà il 22 gennaio al Città di Gorgonzola, mentre il ritorno è in programma il 12 febbraio in casa del Caldiero, che gioca in questa stagione al Gavagnin-Nocini di Verona. In caso di passaggio del turno, la vincente di Giana-Caldiero giocherà in casa la finale d'andata e in trasferta il ritorno. I match sono in programma il 26 marzo e il 9 aprile. Giana e Caldiero si sono già incontrate per la prima volta lo scorso 29 ottobre. A vincere furono i veneti.
Gli orari delle prossime giornate di Serie C
Intanto, la Lega Pro ha pubblicato anche giorni e orari delle gare di campionato di Serie C dalla 3a alla 13a di ritorno. A questo link trovate il programma completo. La Giana chiuderà, intanto, il suo 2024 tra le mura amiche del Città di Gorgonzola sfidando il Vicenza. Appuntamento domenica 22 dicembre alle 15. Il 2025 si aprirà, invece, con la trasferta dell'Epifania, alle 15 in casa della Pro Patria.