DOMENICA 20 OTTOBRE

La festa patronale si prepara ad animare la frazione di Caleppio a Settala

Intrattenimento, hobbisti e tante iniziative per trascorrere insieme una giornata in piazza della Repubblica

La festa patronale si prepara ad animare la frazione di Caleppio a Settala
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'occasione di svago, quella organizzata per la prossima domenica, 20 ottobre 2024 nella frazione di Caleppio a Settala.

Il programma della giornata

A partire dalle 14.30 inizieranno le attività per i più piccoli e il teatro dei burattini in piazza della Repubblica. E poi le iniziative del Gruppo sportivo di Caleppio animeranno il pomeriggio. L'esibizione di falconeria con annesso spettacolo dei rapaci avrà luogo alle 16.

Un trenino per tutte le famiglie e i bambini percorrerà le vie principali del paese dalle 13.30 alle 19. L'itinerario proposto dall'Amministrazione comunale farà tappa all'oratorio Don Bosco e via Nenni, poi proseguirà in piazza della Repubblica, via Bettolino, via Percali e via Garibaldi. Infine la terza fermata sarà a parco della Pace e poi via di Vittorio, via Gobetti e infine il ritorno a via Nenni.

Durante tutta la giornata sarà presente presente un mercatino di prodotti tipici e artigianato, bancarelle e stand di hobbisti e associazioni. Tra queste sarà presente anche il gruppo Amiche della maglia composto dalle residenti di Caleppio e Premenugo che destineranno il ricavato della vendita dei lavori eseguiti durante l'anno per continuare a dare una mano alle associazioni benefiche di cui fanno parte rivolte a supportare bambini prematuri e donne vittime di violenza.

In caso di maltempo il programma potrà subire variazioni.

Seguici sui nostri canali