SINISTRO

Scontro frontale tra auto e moto a Settala: scooterista in codice giallo dopo l'urto a terra

La collisione tra i due mezzi ha provocato rallentamenti lungo la Sp161

Scontro frontale tra auto e moto a Settala: scooterista in codice giallo dopo l'urto a terra
Pubblicato:
Aggiornato:

Si stava dirigendo in fabbrica quando, a causa della forte pioggia, un'automobilista ha urtato con la parte frontale della vettura un altro lavoratore residente a Settala a bordo di uno scooter. Il sinistro è avvenuto questa mattina, mercoledì 16 ottobre 2024, poco prima delle 8 in corrispondenza della rotatoria di viale delle Industrie verso via Milano nella frazione di Premenugo.

Lo scooterista soccorso in codice giallo

Complice la forte pioggia e la scarsa visibilità, un automobilista di Pioltello si stava recando a lavoro in una delle logistiche di Settala. All'interno della rotatoria ha urtato con la parte frontale dell'autovettura un altro lavoratore diretto in via Fratelli Rosselli.

A causa del forte urto lo scooterista è stato sbalzato a terra sull'asfalto. Ma i soccorsi sono stati immediati. In seguito alla chiamata al 112 è intervenuta sul posto una pattuglia della Polizia Locale di Settala e l'autoambulanza della Cri di Paullo.

Durante le operazioni di rilievo si sono verificati rallentamenti lungo la Sp161 viale delle Industrie. La circolazione è ripresa normalmente dopo che lo scooterista è stato portato in codice giallo presso il pronto soccorso di Vizzolo Predabissi. Gli agenti si stanno occupando di fare luce sui dettagli della dinamica.

I mezzi coinvolti

WhatsApp Image 2024-10-16 at 16.58.58
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2024-10-16 at 16.58.57
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali