Il confronto tra candidati sindaco a Settala: appuntamento venerdì 17 maggio
La sala cinema dell’oratorio San Giuseppe in piazza Vittorio Veneto ospiterà l'incontro a partire dalle ore 21 con la moderazione della Gazzetta della Martesana
In rotta verso le elezioni di giugno, dove a Settala verrà eletto il nuovo sindaco e con lui il nuovo Consiglio comunale, che si troveranno ad amministrare il paese per i prossimi cinque anni.
I candidati sindaco a Settala
Per dar modo alla cittadinanza di conoscere meglio i due candidati, la Gazzetta della Martesana, insieme e col supporto dell’Unità pastorale Giovanni Paolo II di Settala col parroco don Maurizio Memini e ai circoli della Acli di Caleppio e Settala, organizza un confronto tra i due aspiranti sindaco, Claudio Ferretti, per Uniti per Settala, e Massimo Giordano, per Settala Bene Comune.
I due candidati si sfideranno a suon di domande, che proverranno dalla redazione, dal pubblico e anche dall’avversario. Per tutti gli elettori è un’occasione per ascoltare ciò che hanno da dire a nome delle rispettive liste, sostenerli e naturalmente conoscere più da vicino le loro idee.
Dove e quando avverrà il confronto
Grazie alla disponibilità della parrocchia di Settala, il confronto si terrà presso la sala cinema dell’oratorio San Giuseppe in piazza Vittorio Veneto a Settala venerdì 17 maggio 2024 e inizierà alle 21. A moderare sarà la Gazzetta della Martesana, mentre le Acli introdurranno la serata.
Tutti sono invitati a partecipare in presenza, ma chi dovesse essere impossibilitato a presenziare potrà seguire la diretta streaming dell’evento trasmessa sul canale Facebook Primalamartesana, dove sarà possibile anche commentare.
La partecipazione attiva della cittadinanza
Nel confronto sarà garantita assoluta imparzialità e durante tutta la durata dell’evento sarà a disposizione un’urna dove potranno essere inserite le domande che saranno poste nell’ultima parte del confronto a entrambi gli aspiranti alla carica. Per chiunque voglia conoscere i progetti delle due liste storiche di Settala per il futuro del paese, non resta che presenziare alla serata, che sarà emblema di partecipazione attiva alla vita politica locale.