Stop alle limitazioni

Dopo mesi di passione per i residenti, a Melzo riapre via Agnese Pasta

Una vicenda che è ancora complicata, più per gli abitanti delle quattro case coinvolte che per i melzesi che transitano per il centro, ma che è in via di risoluzione

Dopo mesi di passione per i residenti, a Melzo riapre via Agnese Pasta
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi e dopo un terribile rogo, via Agnese Pasta, a Melzo, è stata riaperta al transito.

Dopo mesi di passione per i residenti, a Melzo riapre via Pasta

L’incendio di quattro appartamenti per cause accidentali, risale al 13 aprile scorso, mentre la riapertura della strada al transito è della scorsa settimana.

Una vicenda che è ancora complicata, più per gli abitanti delle quattro case coinvolte che per i melzesi che transitano per il centro, ma che è in via di risoluzione, ovviamente con templi biblici a causa della burocrazia. Il rogo, scoppiato dal malfunzionamento di una canna fumaria, aveva coinvolto anche il tetto dell’edificio, che era diventato pericoloso per chi transitava sulla pubblica via.

La strada, secondo un’ordinanza emessa dalla Polizia Locale, era stata chiusa per scongiurare che qualcuno si facesse male e i residenti coinvolti avrebbero dovuto occuparsi di una tempestiva messa in sicurezza. Che però, fra perizie e analisi dei tecnici dell’assicurazione, è arrivata in tempi lunghi. Con annesse lamentele di commercianti e residenti della via, che hanno denunciato situazioni di degrado e limitazioni nello svolgere il proprio lavoro. Ora però la strada è stata riaperta.

Seguici sui nostri canali