Gorgonzola, Giana in serie "C", le danze apriranno contro il Monza
Il primo incontro della squadra locale sarà un'amichevole contro un'avversaria di indiscutibile prestigio
La squadra Erminio Giana di Gorgonzola ormai è in serie "C". Il mister Andrea Chiappella è riuscito nell'impresa che ha segnato l'inizio della rinascita. Adesso è tempo di concentrarsi sul campionato e l'inizio dei giochi sarà un'amichevole contro l'Ac Monza.
Giana vs Monza: primo incontro in "C"
Un'amichevole di lusso quella che si prospetta per la compagine di Gorgonzola, pronta a scaldare i motori verso il campionato che inizierà a settembre.
In preparazione a cui i giocatori non possono certo star fermi, non adesso che il salto alla serie "C" ha fatto tornare la Giana alla ribalta. Ecco perché si parte con gli incontri di preparazione alla stagione e il primo del team sarà contro un'avversaria di valore: l'Ac Monza, un nome una garanzia.
E' ufficiale
L’amichevole è stata ufficializzata sul sito della squadra monzese allenata dal mister Raffaele Palladino e si disputerà durante il ritiro estivo previsto a Pontedilegno Tonale, località montana nota per aver ospitato diversi club professionistici nel periodo pre campionato.
L'appuntamento è fissato sabato 22 luglio 2023 alle 16:30, dove gli atleti di coach Chiappella si confronteranno col Monza presso il campo sportivo di Temù e avranno la possibilità di assaporare i ritmi da gioco della serie che li ha visti new entries.