Baciate dalla fortuna

Da Gessate e Settala sono sbarcate in tv e hanno vinto 21mila euro

Chiara Basilavecchia insieme all'amica Sara Porcellini ha partecipato al quiz 100% Italia su canale 8 e non è tornata a mani vuote

Da Gessate e Settala sono sbarcate in tv e hanno vinto 21mila euro
Pubblicato:

Chiara Basilavecchia, di Inzago, trasferitasi a Gessate, si è iscritta per gioco alla trasmissione 100% Italia in onda sul canale 8, insieme all'amica di Settala Sara Porcellini. Alla fine sono tornate a casa con più di 21mila euro.

E' tornata a con 21mila euro dopo aver partecipato a 100% Italia

All'inizio doveva essere solo un gioco per Chiara Basilavecchia, 31enne di Inzago appassionata spettatrice del quiz televisivo 100% Italia, che va in onda su canale 8. La donna ha deciso di iscriversi, e a tradimento ha inserito anche il nominativo dell'amica Sara Porcellini, di Settala.

Non pensava certo che sarebbe stata contattata dagli autori del programma per prendervi parte. E invece non solo ha passato una giornata nello studio televisivo di Milano, ma è anche tornata a casa a Gessate (dove si è trasferita) con un premio di oltre 21mila euro, naturalmente da spartire con l'amica, con la quale ha condiviso l'esperienza.

Tutto grazie a Meryl Streep

La coppia fortunata ha vinto il premio in denaro indovinando i titoli dei film con Meryl Streep preferiti dalla rappresentanza degli italiani in studio.  Per entrambe è stata indubbiamente una piacevole distrazione, che del resto ha fruttato loro una cifra non indifferente, con cui, adesso, sono intenzionate ad acquistare un camper. Ecco le parole di Basilavecchia:

E’ stato un modo per dare freschezza alla giornata. L’ambiente negli studi è molto positivo e accogliente, ci siamo subito sentite a nostro agio. E’ stato bello far qualcosa di diverso divertendoci e questa è la vera vittoria. Con il premio pensiamo di comprare un camper per viaggiare e dare spazio alla spensieratezza.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 marzo 2023.

 

Seguici sui nostri canali