Le foto dell’incidente avvenuto intorno alle 13.45 lungo l’autostrada A4 Milano Venezia nel tratto che attraversa Brugherio parlano da sole: un Tir ha bloccato completamente la strada, schiantandosi contro i newjersey in cemento. Altre auto sono rimaste coinvolte.
Le foto dello schianto in autostrada A4
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Soccorsi in codice rosso
Sul posto stanno ancora operando i Vigili del Fuoco e il personale dell’Aci e della sicurezza stradale intervenuto a seguito dell’incidente di questo pomeriggio, giovedì 2 marzo 2023, in prossimità della Barriera con la Tangenziale Est. Sono diverse le persone coinvolte, almeno quattro, e i sanitari stanno operando in codice rosso per prestare le prime cure ai coinvolti. La strada resta ancora bloccata in direzione Venezia e si segnalano rallentamenti anche nell’altra direzione specialmente per curiosi che rallentano in prossimità del sinistro.
Coinvolto nell’incidente anche un mezzo pesante
Un mezzo pesante con rimorchio è finito di traverso, occupando tutta la larghezza della carreggiata. Ma ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La chiamata al 112 è partita alle 13.45, con la Centrale operativa dell’Agenzia regionale che ha deciso di allertare i soccorsi in codice rosso. Ad alzarsi in volo è stato l’elicottero del 118, oltre all’intervento di un’ambulanza e di un mezzo di supporto del 118 sempre con la massima allerta. A preoccupare maggiormente sarebbero le condizioni di un uomo di 48 anni, trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.