Supermercato chiude per due giorni e diventa un set cinematografico
E’ successo al Penny Market di Gorgonzola, dove si sta registrando un nuovo spot pubblicitario
Chiuso temporaneamente il supermercato Penny Market in via Piacenza 1 a Gorgonzola. Da ieri, domenica 27 febbraio 2022, all’ingresso due cartelli con scritto in stampatello “chiuso” avvisano i clienti che per questi due giorni non potranno servirsi del punto vendita.
Supermercato chiuso a Gorgonzola
Tanti gli sguardi dei curiosi, tra chi era venuto per fare la spesa della settimana e gli avventori dei ristoranti della zona, attirati dai due grandi riflettori che erano stati posizionati vicino all’ingresso del supermercato.
Chi ha spiato attraverso le vetrine del negozio è riuscito a vedere file di appendiabiti con, presumibilmente, costumi di scena e una fila di sedie pieghevoli, simili a quelle che si potrebbero osservare su un qualsiasi set cinematografico.
Si gira uno spot pubblicitario
E’ proprio il caso di dirlo: da ieri sul Penny Market di Gorgonzola si sono accese le luci dei riflettori.
Il punto vendita infatti è stato scelto come location per il nuovo spot pubblicitario della catena di supermercati, che avrà come protagonista Katia Follesa, già testimonial per l’azienda nel 2021. Le riprese sono iniziate ieri e dovrebbero concludersi questo lunedì.