Ennesimo incidente che ha visto coinvolto un monopattino elettrico, scontratosi con un’auto in via Monza a Pioltello. Sul posto ambulanza e automedica.
Incidente tra auto e monopattino elettrico
Il sinistro è avvenuto oggi, venerdì 3 dicembre 2021, in via Monza a Seggiano. Ad avere la peggio un 30enne che stava percorrendo la via a bordo del suo monopattino elettrico quando si è scontrato con un’auto. L’uomo è caduto a terra rovinosamente, sbattendo la testa con violenza contro l’asfalto. Immediata la chiamata ai soccorsi.
Automedica e ambulanza sul posto
Nel giro di poco tempo è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Pioltello e l’automedica in codice rosso. I sanitari hanno immediatamente prestato le prime cure al 30enne che è stato caricato su una lettiga e portato nel mezzo. Inizialmente le condizioni sembravano preoccupanti per via del colpo alla testa, ma per fortuna la situazione è tornata sotto controllo. L’uomo è stato portato in Pronto soccorso in codice giallo. Sul posto la Polizia Locale di Pioltello con gli agenti che dovranno ricostruire quanto accaduto per accertare le eventuali responsabilità.
Non è il primo incidente che avviene in città e che vede come sfortunato protagonista il conducente di un mezzo elettrico. A settembre un altro uomo era stato portato in ospedale dopo una caduta dal suo monopattino mentre percorreva la pista ciclabile lungo la Besozza verso Segrate.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Foto Rino Picariello