L'auto prende fuoco e va a sbattere contro un muretto
L'episodio è avvenuto giovedì sera a Cernusco sul Naviglio in zona industriale. In salvo il conducente.
Momenti di paura per un trentottenne ieri sera giovedì 4 novembre 2021 a Cernusco sul Naviglio. La sua auto ha preso fuoco e lui ne ha perso il controllo.
Incidente a Cernusco
Il sinistro si è verificato attorno alle 22.15 in via Alessandrini, nella zona industriale a sud della città. L'uomo usciva da un'azienda di via Firenze e, secondo una prima ricostruzione, la sua vettura ha preso fuoco. L'automobilista ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri della stazione di via Montello, i Vigili del fuoco e i soccorritori della Croce Rossa di Sesto San Giovanni. In breve le fiamme sono state spente, mentre il 38enne è stato medicato e accompagnato per piccole ferite e accertamenti nel vicino ospedale San Raffaele.
Un sinistro a Pessano
L'episodio per certi aspetti ricorda quanto avvenuto a Pessano con Bornago lunedì 1 novembre 2021 lungo la Sp 216 che collega il paese a Gessate. In questo caso però, a provocare l'incendio dell'auto è stato uno scontro tra vetture.
A entrare in collisione erano state due vetture che viaggiavano in direzione opposta. A prendere fuoco era stata una di queste. Per fortuna la persona a bordo dell'auto era riuscita a uscire dall'abitacolo prima che partisse il rogo.