Paura

Cade dal monopattino elettrico: interviene anche l'elisoccorso

L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 2 settembre 2021, a Segrate, lungo la Provinciale Rivoltana.

Cade dal monopattino elettrico: interviene anche l'elisoccorso
Pubblicato:

Cade dal monopattino elettrico: interviene anche l'elisoccorso. L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 2 settembre 2021, a Segrate, lungo la Provinciale Rivoltana.

Incidente in monopattino, interviene l'elisoccorso

Paura per il 43enne che oggi, giovedì, poco prima delle 18, è rimasto coinvolto in un sinistro avvenuto lungo la Rivoltana, in territorio di Segrate, nella frazione di Tregarezzo. L'uomo, residente a Pioltello, viaggiava sulla ciclabile che costeggia la carreggiata, quando avrebbe perso il controllo del mezzo elettrico. Avrebbe fatto tutto da solo: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Soccorsi in codice rosso

Le condizioni del 43enne sono apparse all'inizio molto gravi. Dopo aver allertato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha fatto decollare anche l'elisoccorso. A occuparsi dei rilievi la Polizia Locale, che cercherà di capire cosa possa aver fatto perdere il controllo del monopattino. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita (foto di Rino Picariello).

caduta monopattino segrate 3
Foto 1 di 7
caduta monopattino segrate 1
Foto 2 di 7
caduta monopattino segrate 2
Foto 3 di 7
caduta monopattino segrate 4
Foto 4 di 7
caduta monopattino segrate 5
Foto 5 di 7
caduta monopattino segrate 6
Foto 6 di 7
caduta monopattino segrate 7
Foto 7 di 7

Un altro incidente in monopattino dopo la tragedia di Sesto

Quello di oggi è stato solo l'ennesimo incidente che ha visto coinvolti conduttori di monopattini elettrici. Lunedì, a Sesto San Giovanni, a perdere la vita dopo una caduta è stato un adolescente di soli 13 anni. 

 

Seguici sui nostri canali