Si parte

“Un dopocena con Dante” partono oggi le dirette web (VIDEO)

Primo appuntamento con la Divina Commedia direttamente dalle poltrone delle vostre case.

“Un dopocena con Dante” partono oggi le dirette web (VIDEO)
Melzese, 30 Marzo 2020 ore 11:02

Partono oggi, lunedì 30 marzo 2020, le dirette web di “Un dopocena con Dante, nel mezzo del cammin  di nostra vita” promosso da Progetto Letterevive in collaborazione con la Gazzetta della Martesana.

“Un dopocena con Dante” in Diretta

Il primo dei quattro appuntamenti che ci porteranno alla riscoperta della Divina Commedia è in programma per stasera alle 21. Mezz’ora di  poesia, narrazione, musica e immagini proposte dall’ideatore del progetto Riccardo Moratti. Neanche la quarantena è riuscita a fermarlo: non potendo avere un palco a sua disposizione, ha trasformato la casa in teatro per regalare agli spettatori del web qualche minuto di bellezza e di lirica in compagnia del sommo poeta.

Tutte le puntate

Oggi vivremo il primo di quattro appuntamenti che saranno trasmessi IN DIRETTA sul nostro sito a partire dalle 21. Per chi non riuscisse a seguirle live, nessun problema: i video rimarranno fruibili sul nostro sito nella sezione “Video più visti” in modo da non perdere neanche un minuto di questa iniziativa. Ecco l’elenco delle puntate in programma questi dieci giorni.

Uniti per la cultura

Oltre alla Gazzetta della Martesana, che immediatamente ha scelto di sostenere l’idea lanciata da Progetto Letterevive, sono tante le realtà, le Amministrazioni e le associazioni che hanno deciso di sostenere e rilanciare il progetto. Ecco tutti i partner di questa meravigliosa iniziativa.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia