Tempo libero
Musica

Un concerto lirico a Cernusco sul Naviglio che fa bene... anche alla salute

La Fondazione Gianni Mori organizza per il 17 marzo un appuntamento finalizzato alla raccolta fondi per le proprie iniziative benefiche a sostegno delle struttura ospedaliera cittadina

Un concerto lirico a Cernusco sul Naviglio che fa bene... anche alla salute
Tempo libero Martesana, 11 Marzo 2023 ore 11:41

Viaggio nel mondo della lirica a Cernusco sul Naviglio. Appuntamento venerdì 17 marzo alla Casa delle arti in via De Gasperi, alle 20.45, per una serata all’insegna della musica e... della salute.

Un concerto che fa bene

“Troppo rumore per 7 note” è un viaggio ironico e scanzonato nel mondo della lirica e del bel canto.

Si esibiranno Claudio Mattioli, basso baritono, pianoforte e fisarmonica, e Massimiliano Barbolini, tenore. L’evento è organizzato da Bcc Milano, Lions international, Centro studi e ricerche mediche Gianni Mori onlus, con il patrocinio del Comune.

L’entrata è a offerta libera e la raccolta fondi è destinata agli scopi istituzionali del Centro Studi e Ricerche Mediche Gianni Mori Onlus, organizzatore dell’evento.

Un’ associazione dedicata allo studio e alla divulgazione nel settore medico. Maggiori informazioni sul Centro G. Mori disponibili alla pagina http://cgm.sitonline.it/1/chi_siamo_1475760.html. 

La Fondazione Gianni Mori si occupa di favorire lo studio, le ricerche e le attività cliniche nel campo della medicina generale e della cardiologia in particolare, nonché lo sviluppo del reparto di Cardiologia dell'ospedale Uboldo.

Seguici sui nostri canali