Visto in Tv

Uomini e donne Over: è di Pioltello uno dei corteggiatori più ambiti... e ha fatto piangere Gemma

Riccardo Amante è tra i partecipanti del noto programma di Canale 5. Vive a Pioltello dal 1973.

Uomini e donne Over: è di Pioltello uno dei corteggiatori più ambiti... e ha fatto piangere Gemma
Spettacoli Martesana, 22 Aprile 2021 ore 08:02

Il nome di un pioltellese è sulla bocca di tutti gli amanti del gossip. Riccardo Amante è uno dei nuovi personaggi del famosissimo programma di Canale 5  Uomini e donne Over.

Un pioltellese a Uomini e donne Over

Per gli amanti del programma di Maria De Filippi che da anni accompagna il pubblico televisivo del pomeriggio, Riccardo Amante è uno di quei personaggi che fanno scalpore. Sin da quando a inizio aprile ha fatto la sua comparsa nel famoso studio romano dove è passato alla ribalta per aver avuto una frequentazione con Gemma Galgani, volto simbolo del programma di Canale 5.

Una frequentazione breve, ma intensa visto che dopo i messaggi e le telefonate c'è stata persino una "esterna", conclusasi con un nulla di fatto. Riccardo, infatti, ha spiegato di volere intrattenere con Gemma un rapporto di pura amicizia destando clamore in studio.

Chi è Riccardo Amante

Pensionato di 64 anni, è entrato nel programma come corteggiatore del trono over. Prima di raggiungere la pensione, Amante aveva lavorato nel settore della ristorazione gestendo diversi centri tra cui anche una struttura all'interno di un golf club.

Un pioltellese di lunga data. Infatti è arrivato a Pioltello nuova nel 1973 e tuttora abita a Seggiano.

Gli impegni romani per girare le puntate del programma andranno avanti e già diverse partecipanti si sono dette interessate a conoscere meglio il vispo sessantenne.